Group: Administrator Posts: 6186 Location: Superammasso della Vergine
Status:
In quale gruppo volete essere inseriti tra [Linkin Park] [Mike] [Chester] [Brad] [Rob] [Phoenix] e [Joe]? Inserite un post con la vostra scelta oppure se ci riuscite inseritevi da soli. Si può appartenere a solo un gruppo, quindi ne admin ne mod possono scegliere tra questi gruppi, per loro creerò altri gruppi più in la...
Vi chiederete: A che serve? Non serve a niente, solo perché così riceverete una targhetta simile alla mia e tutti gli altri utenti sapranno quali sono i vostri gusti.
"L'immaginazione è una qualità che è stata data all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è. Il senso dell'umorismo gli è stato dato per consolarlo di quello che è" (Oscar Wilde) "é una curiosa creatura il passato ed a guardarlo in viso si può approdare all'estasi o alla disperazione" (Emily Dickinson)
Ti amo con tutto il mio cuore. Grazie di tutto amore mio!! ^__^
My fan fiction . Beautiful and damages . I want to die with you . .The diary of Jane . Hello brother . Slipped Away . Neustart . Dance With Me . I'll be yours forever
"The things I want to say to you get lost before they come, the only thing that's worse than one is none..."
Ecco a voi.... FROGGIE!!!!
AEBISCHER la nostra salvezza!! [La nostra fede non conosce tramonto] "Do you believe in miracles? YES!!!" Miracle on Ice: He never saw it. He lived it.