| |

Group: Moderatore in provaPosts: 34 Location: chesterland Status:  | |
| Shadow of the day bellissimo video... stupendo x quanto riguarda le scene di skermaglia... molto realistico.. e anke per la bellezza di chester in boxer ke mi ha lasciato di stucco la prima volta ke l'ho visto... e anke ora.. passo le mezzore blokkata su quelle immagini... hihihihi "Ho giurato che eri onesto e pensato che eri buono, tu che sei nero come l'inferno, scuro come la notte" 
Tu ke sei stato il mio angelo in tante battaglie con me stessa la tua voce mi ha fatto tremare i tuoi urli han fatto sciamare la mia rabbia i tuoi occhi mi attirano e mi sostengono tu che sei cosģ distante eppure cosģ vicino sento un forte desiderio forse amore? ma che potrebbe diventare distruzione ¶¶¶“““““¶¶¶“¶¶¶¶“““¶¶¶“¶¶¶““¶¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶¶“““¶¶¶ ¶¶¶“““““¶¶¶“¶¶¶¶¶““¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶¶““¶¶¶“¶¶¶¶¶““¶¶¶ ¶¶¶“““““¶¶¶“¶¶¶¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶¶“¶¶¶¶¶¶“¶¶¶ ¶¶¶“““““¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶““¶¶¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶““¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶“¶¶¶“““¶¶¶¶“¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶“““¶¶¶¶ “““““““““““““““““““¶¶¶“““““““““““““““““““““““““ ¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶¶¶¶“““¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶““¶“¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶“ ¶¶¶¶““¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶¶¶““¶¶¶¶“¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶““ ¶¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶“““¶¶¶¶““¶¶¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““ ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““ ¶¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶““ ¶¶¶¶““““““¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶“¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶“ ¶¶¶¶“““““¶¶¶¶¶““““¶¶¶¶¶¶¶¶¶““¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶¶¶¶ ““““““““““““““““““““““““““““““““¶¶¶¶ “““““““““““““““““““““““““““““““““¶¶¶ ““““““““““““““““““““““““““““““““““¶¶

|
| | |